Iniziata la selezione dei ristoranti per la guida 2017

La Guida “Ristoranti della Tavolozza” del 2016, che ha riscosso un successo ancora maggiore dell’anno precedente, in particolare fra i turisti stranieri, rimarrà ancora disponibile fino alla fine dell’anno nelle principali librerie del Piemonte, Liguria e Lombardia, oltre che on-line sul sito www.Edizionizem.com .

La raccolta delle adesioni e la selezione dei ristoranti per il prossimo anno è cominciata, le modalità di iscrizione sono riportate infondo al presente articolo.

Molte le novità all’orizzonte: la conferma della versione in tre lingue, l’apertura verso nuovi territori e uno sviluppo ancora maggiore del rapporto fra ristorante e territorio.

Come sempre nella pubblicazione inseriremo soltanto i ristoranti, che hanno adottato il decalogo dell’accoglienza proposto dalla nostra associazione; non assegneremo punteggi e riporteremo le informazioni più preziose per i turisti a partire dai prezzi medi dei menù e dei piatti alle  ricette suggerite dal cuoco e alle curiosità della tradizione gastronomica regionale.

Una formula particolarmente apprezzata dai nostri lettori, che ci seguono attivamente e con grande interesse.

Vi ricordiamo che su questo sito dal mese di agosto sono disponibili i contenuti delle schede dei locali in lingua italiana, francese e inglese. I testi possono essere utilizzati per la promozione e la pubblicità con la sola indicazione dell’Associazione dei Ristoranti della Tavolozza.

Saranno particolarmente utili sia i vostri suggerimenti per migliorare la guida sia le vostre indicazioni in relazione ai produttori da segnalare.

Chiediamo pertanto ai Ristoratori di segnalarci il loro interesse, compilando il modulo On-line, come ogni anno, entro il giorno 15 novembre.

Sarete contattati dai nostri selezionatori di zona che vi illustreranno tutte le iniziative in cantiere per il 2017 e le modalità di partecipazione.

L’uscita della prossima edizione della guida è prevista per la primavera del 2017 e sarà presentata come di consueto presso il Casinò di Sanremo nel mese di marzo.

Cordiali saluti

Il Presidente

Claudio Porchia (cell.320.2327583)

Mail: segreteria@ristorantidellatavolozza.it

———————————————————————————————————–

Per iscrivere il proprio locale alla Preselezione dei “Ristoranti della Tavolozza 2017” occorre compilare il modulo online al seguente link: https://goo.gl/forms/nAnMRziexHs8MQ763

Dopo essere andato sul link, potrà compilare il modulo ed inviare la registrazione, in modo facile e veloce.