La Guida dei Ristoranti della Tavolozza taglia il traguardo della decima edizione. Al via le adesioni per il 2024

La pubblicazione della Guida giunge alla decima edizione, che vuole festeggiare con una grande festa sull’onda del crescente successo.  Uno strumento indispensabile per gli amanti della buona cucina ed i turisti, in particolare quelli stranieri. Particolarmente apprezzate la grafica, le immagini a colori e il testo redazionale in tre lingue.

Le richieste di conferma e di nuove adesioni per il prossimo anno devono essere comunicate entro il giorno 30 novembre 2023 compilando l’apposito modulo a questo link.

Entro il giorno 30 novembre 2023 le adesioni per la guida 2024

“Ci stiamo preparando ad una festa per i primi 10 anni di pubblicazione della Guida con tante novità.  – spiega Claudio Porchia, Presidente dell’Associazione Ristoranti della Tavolozza – . Anche per la prossima edizione della nostra guida dei ristoranti  saranno inseriti i locali, che hanno adottato il decalogo dell’accoglienza. Non si assegneranno punteggi e non si stileranno classifiche. Ma saranno riportate le informazioni classiche, a partire dai prezzi medi dei menù e dei piatti, insieme alle ricette preferite dal cuoco ed alcune curiosità della storia gastronomica delle cucine regionali del Piemonte, Liguria e Valle D’Aosta.

Nessun costo per i ristoranti

Per l’inserimento nella pubblicazione non sono richiesti contributi ai partecipanti. Il costo è interamente sostenuto dagli sponsor che finanziano in parte la produzione e la promozione della guida. L’inserimento nella nostra pubblicazione ed all’interno del nostro sito web, è a totale discrezione del Consiglio Direttivo, dopo un’attenta valutazione delle schede di adesione e della verifica del possesso dei requisiti richiesti.”

L’uscita della prossima edizione della Guida dei Ristoranti della Tavolozza è prevista per la primavera del 2024.

Maggiori informazioni sul sito www.ristorantidellatavolozza.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento